Noi Moderati si espande a Valverde: entrano Raciti e Barbagallo
Continua l’espansione di Noi Moderati sul territorio provinciale catanese: ultime adesioni a Valverde da parte dei consiglieri comunali Salvatore Raciti e Adelina Barbagallo.
Le dichiarazioni del coordinatore provinciale Marco Forzese
“Siamo felici di accogliere nella nostra comunità due giovani e preparati amministratori che vedono la politica con i nostri stessi valori e principi. Continua l’azione di radicamento sul nostro territorio di “Noi Moderati”, il gruppo cresce e le importanti adesioni, in un comune strategico della provincia catanese, sottolineano la bontà del progetto moderato del presidente Lupi, la coesione del gruppo dirigente provinciale e il percorso di crescita che il nostro movimento sta portando avanti con dedizione e senso di responsabilità verso i cittadini”.
Le dichiarazioni dei consiglieri Salvatore Raciti e Adelina Barbagallo
“Ringraziamo l’onorevole Forzese per la fiducia accordata e i vertici del partito locali e nazionale. Siamo certi che l’adesione a “Noi Moderati”, in cui ci rivediamo sia per valori comuni che per il modo di fare politica, potrà rafforzare, grazie alla filiera governativa regionale e nazionale, e rendere più incisiva la nostra azione amministrativa a Valverde per la crescita e il bene della nostra comunità”.
FOTO IN EVIDENZA DI REPERTORIO