CataniaCONSIGLIO COMUNALECRONACAPOLITICASEGNALAZIONI

Simona Latino passa a Mpa: “Valori forti e concreti in cui crede”

La Democrazia Cristiana le scorse settimane ha perso alcuni dei suoi amministratori catanesi, tra cui la consigliera comunale Simona Latino, che infatti ha deciso di aderire al Movimento per le Autonomie.

La nota del Movimento per le Autonomie

Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di sostegno è il presidente della IX Commissione Consiliare Permanente con deleghe al Personale, Formazione ed Innovazione, Servizi Informatici e Digitali, Smart City…L’interazione tra le realtà della sua professione legate al mondo della scuola, delle nuove generazioni, dell’inclusione e del sociale e quelle delle attività propulsive e delle iniziative intraprese per l’innovazione ed una rinascita di Catania, mettono in luce i valori forti e concreti in cui crede. Le motivazioni di adesione al Movimento per l’Autonomia riguardano la condivisione delle battaglie intraprese a difesa di principi e dei valori autonomisti e delle istanze del territorio”. 

Le dichiarazioni della consigliera comunale Simona Latino

Orgogliosa di aderire ad un partito che ha una portanza e strutturalità e felice di essere parte integrante di un gruppo che ritiene ogni singolo componente importante in un’ottica di una continua crescita“.

FOTO PAGINA FACEBOOK SIMONA LATINO

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio