CALCIOMISTERBIANCOSPORT

Misterbianco, il Mazzola ospita il Catania Fc:”Grande gioia”

Giornata epocale per lo sport misterbianchese: primo giorno di allenamenti da parte del Catania Fc allo stadio Valentino Mazzola, con grande soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale (presente con molti esponenti appartenenti o alla giunta o al consiglio), nell’accogliere il club rossazzurro che milita in Serie C, ennesima soddisfazione per l’impianto sportivo misterbianchese che ospita sempre più ricorrenze sportive al suo interno.

Il momento di consegna delle maglie al sindaco Marco Corsaro (la 9) e all’assessore Piero Pignataro (la 10), consegnate dall’allenatore Domenico Toscano e dal vicepresidente Vincenzo Grella

Le dichiarazioni del sindaco di Misterbianco Marco Corsaro

Ci eravamo messi a disposizione del Catania Fc già nel 2022, con l’arrivo della nuova proprietà di Pelligra, contando sull’efficienza della nostra impiantistica sportiva. Oggi accogliamo con grande gioia i rossazzurri nella nostra città, nello stadio “Mazzola” che è un vero e proprio fiore all’occhiello, l’abbiamo ristrutturato da poco ed è in perfette condizioni. Quando si entra in campo si respira l’aria che ti fa sognare le grandi arene sportive. La Città di Misterbianco diventa sempre più punto di riferimento nell’impiantistica sportiva siciliana, tanto da poter aiutare la prima squadra del Catania ad allenarsi al meglio. Siamo orgogliosi di ospitare i rossazzurri. Confidiamo che dalla nostra città arrivi la spinta giusta per la stagione dei ragazzi di mister Toscano“.

Da sinistra a destra: Rossella Nicotra, Francesco Lodi, Piero Pignataro, Alberto Vazzano

Le dichiarazioni dell’assessore comunale allo Sport di Misterbianco Piero Pignataro

Un momento importante per la Città di Misterbianco! Se il Catania Fc ha scelto la nostra struttura significa vuol dire che è funzionale per i loro allenamenti, noi ringraziamo il Catania Fc per aver scelto Misterbianco, in quanto essi rappresentano non soltanto per Catania, ma anche per la provincia un punto di riferimento non soltanto calcistico, ma anche di aggregazione, nella speranza che possano avere tanti successi“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio