
Alessia Camerano nuova consigliera ad Aci Castello
Nuovo consigliere comunale al comune di Aci Castello: si tratta della giovane Alessia Camerano che subentra al consigliere comunale Orazio Sciacca, divenendo la consigliera comunale più giovane del municipio castellese.

Chi è Alessia Camerano
Nativa di Catania classe 1991, svolge la professione di impiegata amministrativa e diviene la consigliera comunale più giovane degli scranni castellesi, subentrando al già assessore comunale Orazio Sciacca e rappresentando la lista civica “Aci Castello nel Cuore” insieme al consigliere comunale Antonio Maugeri, ricevendo già da subito la stima di buona parte dei colleghi d’aula.
Le dichiarazioni della neo consigliera Alessia Camerano
“Sono cresciuta ad Aci Castello, un luogo che ha segnato profondamente la mia infanzia e la mia adolescenza, un posto che da sempre conservo nel mio cuore per i ricordi, i suoi paesaggi e la sua gente, oggi ho l’onore di rappresentarlo“.

La soddisfazione del consigliere comunale Gaetano Muzzio
Il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia Gaetano Muzzio esprime soddisfazione per l’insediamento di Alessia Camerano:
“Sono felice di non esser più il consigliere comunale più giovane di Aci Castello e di “cedere lo scettro” ad Alessia, che ho potuto constatare essere persona preparata e competente per il ruolo che sta andando a svolgere. Aci Castello ha bisogno di giovani amministratori che gradualmente porteranno in alto un comune dal fortissimo potenziale economico, produttivo, strategico“.