CULTURAMISTERBIANCOTEATRO

Da Misterbianco al grande schermo: la storia di Antonio Santagati

Misterbianco negli ultimi tempi ha donato molti suoi talenti alle varie discipline settoriali, ultimo nel settore scenico il giovane Antonio Santagati, attore teatrale e cinematografico.

Un momento di riprese sul set

Il percorso di Antonio Santagati

Antonio Santagati fin da appena maggiorenne ha deciso di spostare il percorso di vita sulla recitazione, trasferendosi nella capitale e intraprendendo un percorso di formazione presso una nota accademia d’alta formazione cinematografica e televisiva, nonché quella fondata da Sergio e Sara Martinelli. Già durante gli anni di studio in accademia, era stato notato più volte da Sara Martinelli nelle performances attuate ivi, tanto da essere preso a far parte della propia agenzia cinematografica, diventandone un “suo attore a tutti gli effetti“.

Adesso il film “Indelebile” vede il suo debutto ufficiale sul grande schermo, interpretando uno dei personaggi principali della pellicola; da non dimenticare anche con preparazione in corso alcune rappresentazioni teatrali romane e due cortometraggi, che verranno presentati tra non molto tempo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio