![](https://mc.tv.it/wp-content/uploads/2025/02/santagata-acireale.jpeg)
L’Acireale di questa stagione magari non sarà la squadra dominatrice di questo girone, ma sicuramente ha un animo e una forza infinita: dopo il netto 0-4 contro la Reggina, ecco che i granata tengono testa a Sant’Agata di Militello ottenendo un importante 1-1 in chiave salvezza, pur non essendo al completo, pur rimanendo all’84′ in dieci per l’espulsione di Capogna, non perdendo mai la cosa più importante in un’avventura sportiva: la speranza.
![](https://mc.tv.it/wp-content/uploads/2025/02/dribbling-santagata-1024x682.jpeg)
Il tabellino della partita
Città di Sant’Agata 1 – 1 Acireale
Marcatori: 23′ Bova (S), 48′ Paglia (A)
Città di Sant’Agata: Minguzzi, Brugaletta, Dorato, Catalano, Abbate (67‘ Ziello), Fricano (75‘ Pussetto), Perez, Bova (75‘ Padovano), Demoleon, Leonardi, Faccetti (75′ Nunzi)
A disposizione: Polizzi, Iuculano, Gaffuri, Hermida, Valentini. Allenatore: Ferraro
Acireale: Zizzania, Petta, Vasil (46′ Capogna), Manoni (46′ Rodio), Paglia, Romano (74′ Sueva), Nardo, Iuliano, Santovito, Chatzinikolaou, Mokulu
A disposizione: Grotta, Di Mauro, Milo, Andreassi, Marchetti, De Martino. Allenatore: Chianese
Arbitro: Bissolo di Legnano. Assistenti: Bianchi di Roma e Aureli di San Benedetto del Tronto