
Noi Moderati si espande a Camporotondo: arriva Piero Vinci
Continua l’adesione nella provincia etnea in favore di Noi Moderati: stavolta tocca a Camporotondo Etneo con l’ingresso del consigliere comunale Piero Vinci, grazie anche alla regia del coordinatore comunale Nicolò Abate.

La nota del coordinatore provinciale Marco Forzese
“Siamo molto felici di accogliere nella nostra famiglia il consigliere Vinci, persona perbene e politico preparato a cui siamo legati da valori e ideali comuni. Con Vinci Noi Moderati si rafforza a Camporotondo Etneo e continua nella sua presenza sempre più capillare nel territorio, per mettere in atto il grande progetto di costruire la casa politica di tutti i moderati italiani e siciliani. Un ringraziamento va al nostro coordinatore cittadino Nicolò Abate che ha lavorato tanto per creare le condizioni e rendere il nostro partito presente nel territorio di Camporotondo Etneo“.

Le dichiarazioni del consigliere comunale Piero Vinci
“Sono onorato di aderire a Noi Moderati, partito che oggi rappresenta un punto di riferimento importante e solido nel panorama politico italiano e locale. Ringrazio i vertici nazionali e locali per la fiducia e per il supporto che m sarà dato per permettermi di continuare a svolgere al meglio il mio lavoro a servizio della comunità di Camporotondo Etneo. Per chi come me viene da una lunga tradiizione politica centrista basata sui valori e principi basati sulla moderazione che si rifanno al popolarismo europeo, Noi Moderati rappresenta oggi l’approdo più naturale e congeniale e una grande opportunita di ulteriore crescita“.
FOTO DI REPERTORIO
2 Commenti