
Catania, Velletri sempre più pronto:”Gioiello”
Catania sta riqualificando buona parte delle sue strutture sportive, una di queste è il campo sportivo Velletri sito nel quartiere di Picanello in via Monterotondo.

Le dichiarazioni dell’assessore comunale allo Sport Sergio Parisi
“Grazie all’impegno costante che, insieme al sindaco Enrico Trantino e a tutta la giunta, stiamo dedicando agli impianti sportivi, presto restituiremo alla città un altro campo all’avanguardia. Continuiamo a collaborare attivamente con la Figc, in particolare con il presidente regionale Sandro Morgana, che ringrazio per la disponibilità, non solo per la riqualificazione di altre strutture come i campi di ‘Zia Lisa’ e ‘Paratore’, ma anche per nuove iniziative che a breve renderemo note e che ci rendono particolarmente orgogliosi”.

Le dichiarazioni del presidente regionale Figc Sandro Morgana
“Sono venuto qui con i miei collaboratori della delegazione provinciale di Catania per incontrare l’assessore Parisi e fare un’analisi delle condizioni delle strutture cittadine, anche in vista della prossima stagione sportiva. Abbiamo visitato il ‘Velletri’, la cui riqualificazione è ormai quasi completata. Si tratta di un vero e proprio gioiello, ulteriori impianti che ci permetterà di organizzare numerose attività provinciali. Sono convinto che, grazie al lavoro dell’amministrazione comunale, avremo a disposizione impianti ristrutturati e innovativi, in grado di garantire condizioni ottimali per la pratica sportiva”.
FOTO IN EVIDENZA PAGINA FACEBOOK COMUNE DI CATANIA
Un commento