
Marco Colombrita è il nuovo presidente dell’Ente Scuola edile (il quale corrisponde all’organo paritetico territoriale unificato per la formazione e la sicurezza per l’industria edilizia ed affini).
Il nuovo organigramma
Come vicepresidente ci sarà Vincenzo Cubito, mentre i consiglieri saranno Ottavio Scaletta, Paolo D’Anca, Omar Dell’Ombra, Gianluca Cannavò, Giuseppe Famiano, Giuseppe Mangano, Salvatore Papotto, Orazio Platania, Andrea Potenza e Salvatore Sinatra; direttore generale dell’Ente sarà invece Antonio Piana.
Le dichiarazioni del neo presidente Marco Colombrita
“È per me un onore e un privilegio presiedere questo importante ente che, da anni, grazie alla caratteristica della bilateralità, svolge un ruolo fondamentale nella formazione e crescita dei professionisti del settore edile. Metterò tutto l’impegno possibile per portare avanti i progetti già avviati e proporre nuove attività insieme con il consiglio di amministrazione con la consolidata struttura aziendale; collaborazioni con istituzioni locali, nuove tecnologie, innovazioni riguardanti la sicurezza sul lavoro e sulla sostenibilità assieme all’inclusività ritengo siano i temi fondamentali su cui concentrarsi”.
2 Commenti