CRONACAPOLITICA

Altro innesto di Udc Palermo: doppio incarico per Claudio Amodeo

L’ufficio politico provinciale dell’Udc Palermo cresce ancora: ultimo nominato Claudio Amodeo che svolgerà il doppio incarico di responsabile per le Politiche dell’Innovazione tecnologica ed anche il coordinamento comunale commissariale di Misilmeri.

Chi è Claudio Amodeo

Milanese 53enne, nel 1995 diventa gemmologo presso il Gia di Vicenza, poi va a lavorare come responsabile di villaggio turistico a Olbia, poi va in una nota azienda italiana dove vince gare nazionali nel 2004 e 2005; la svolta nel 2012 con il trasferimento a Misilmeri, fondando la sua azienda di marketing digitale nel 2019, nel 2022 esce dall’azienda per concentrarsi su nuovi progetti professionali.

Le dichiarazioni del neo incaricato Claudio Amodeo

Ringrazio il coordinatore provinciale dottor Franzella Paolo e l’onorevole Decio Terrana per la fiducia ripostami, ho deciso di accettare l’incarico che mi e stato proposto dal segretario provinciale in quanto credo nei valori cristiano cattolici di questo partito e voglio prodigarmi per la crescita territoriale dello stesso in questa nostra Regione“.

Le dichiarazioni del coordinatore provinciale Paolo Franzella

In qualità di coordinatore provinciale del partito Udc, desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento e apprezzamento nei confronti del nostro eccellente responsabile per le Innovazioni tecnologiche e l’Intelligenza artificiale, Claudio Amodeo. Lo straordinario impegno e la sua inesauribile passione per la tecnologia hanno avuto un impatto significativo nella volontà di scegliere Claudio per questo importante ruolo. Le innovazioni tecnologiche, e nello specifico l’intelligenza artificiale, oggi sono un faro di progresso, contribuendo a migliorare la qualità dei servizi e la vita dei cittadini. Potendo guardare al futuro con ottimismo e fiducia, siamo certi che Claudio contribuirà a guidarci verso nuovi orizzonti innovotativi e di sviluppo“.

Le dichiarazioni del coordinatore regionale Decio Terrana

Dopo la nomina di Claudio Amodeo a responsabile provinciale per le Innovazioni tecnologiche e l’Intelligenza artificiale, desidero esprimere la mia gratitudine e ammirazione al nostro segretario provinciale Paolo Franzella, per l‘eccezionale contributo dato, la sua leadership dinamica e l’impegno incrollabile verso il progresso della provincia di Palermo, sono fonte di crescita del partito. Le iniziative innovative che ha promosso e la sua dedizione alla comunità hanno portato risultati tangibili. Il suo lavoro
infaticabile e la sua visione chiara sono essenziali per il nostro successo comune. Paolo rappresenta un vero pilastro della nostra organizzazione e del territorio provinciale. Complimenti per tutto ciò che ha realizzato e che continuerà a realizzare
“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio