CRONACAPOLITICA

L’Udc giunge sugli Erei: Luigi Manno nuovo dirigente regionale

L’Udc siciliano “scala” anche i monti Erei: il coordinatore regionale Decio Terrana nomina come responsabile regionale per il Terzo Settore, Rapporti con le categorie professionali e Aree interne l’impiegato agirino Luigi Manno.

Chi è Luigi Manno

Agirino di professione impiegato con una consolidata esperienza nel del volontariato, ha sempre avuto la passione per l’attività politica candidandosi alle elezioni amministrative della propria città svolgendo quattro consiliature, divenendo anche presidente del consiglio comunale, oltre che essere profondo conoscitore del Terzo Settore.

Le dichiarazioni del coordinatore regionale Decio Terrana

Sono più che sicuro che lavoreremo in grande sinergia affrontando assieme temi di grande importanza per lo sviluppo del nostro territorio siciliano, una particolare attenzione deve essere rivolta alle Aree interne spesso dimenticate e periferiche, territori che meritano una giusta attenzione e adeguati investimenti per promuoverne lo sviluppo”.

Le dichiarazioni del neo incaricato Luigi Manno

Ringrazio l’onorevole Terrana per la rinnovata fiducia nella mia persona, la recente nomina come Responsabile regionale del Dipartimento per il Terzo Settore, rapporti con le categorie professionali e le Aree interne è importante per promuovere lo sviluppo sostenibile delle aree interne, spesso trascurate, e per rafforzare il tessuto sociale attraverso il sostegno al Terzo Settore. La sfida principale sarà quella di coniugare innovazione e tradizione, valorizzando le risorse locali e garantendo al contempo un approccio inclusivo e partecipativo. È un incarico che richiede visione strategica e un impegno concreto per ridurre le disuguaglianze territoriali e sociali. Spero che questa nomina, nell’ ottica del servizio e dei rapporti con le categorie professionali porti a risultati tangibili e a un rinnovato slancio di tutte le realtà coinvolte”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio