CONSIGLIO COMUNALECRONACAPOLITICA

L’Udc “triplica” a Piazza: si aggiunge Berretta a Sarda e Di Salvo

L’Udc “colonizza” sempre di più la provincia erea: proprio nella città dei mosaici vede l’adesione del consigliere comunale piazzese Giuseppe Berretta, aggiungendosi alla vicepresidente del consiglio comunale Giada Sarda e all’assessore comunale Epifanio Di Salvo.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Queste sono le dichiarazioni del consigliere comunale Giuseppe Berretta:

La mia adesione all’Udc nasce dal rapporto di stima e di piena fiducia nella persona e nell’operato dell’assessore Epifanio di Salvo e del lavoro svolto in consiglio comunale dalla vicepresidente Sarda. Confermo la mia piena condivisione dell’operato dell’ammistrazione guidata dal sindaco Nino Cammarata e continuerò a dare il massimo perché la stessa porti a termine tutti i progetti in essere.
Colgo l’occasione per ringraziare il coordinatore regionale onorevole Decio Terrana e la coordinatrice provinciale Benedetta Casullo che hanno svolto un egregio lavoro di radicamento dell’Udc nel territorio
“.

Queste quelle congiunte dell’assessore Epifanio Di Salvo e della vicepresidente Giada Sarda:

Desideriamo dare il benvenuto al consigliere Giuseppe Berretta; siamo certi che il suo contributo e il suo impegno non potranno che accrescere e arricchire l’azione politico amministrativa del partito a Piazza Armerina e in provincia di Enna”.

Queste le dichiarazioni congiunte del coordinatore regionale Decio Terrana e provinciale ennese Benedetta Casullo:

Ringrazio il consigliere Berretta per l’adesione al nostro progetto Udc e per il lavoro svolto in questi anni sul territorio armerino. Un ringraziamento al coordinatore cittadino, l’assessore Di Salvo, ed alla vicepresidente Sarda, che insieme hanno fatto in modo che l’Udc crescesse sul territorio con un impegno giornaliero ed un lavoro tenace e incisivo al servizio dei cittadini”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio