
Forza Italia fa i congressi municipali: i sei eletti
Dopo i congressi comunali, arrivano i municipi catanesi per Forza Italia: eletti i nuovi sei segretari di Municipio per il partito forzista, che rinnova all’insegna della giovinezza.
I neo eletti
Le assemblee sono state presiedute dal consigliere comunale Gerri Barbagallo, presenti ai lavori il coordinatore cittadino Massimo Pesce, l’assessore comunale alle Manutenzioni Giovanni Petralia, il dirigente forzista (già consigliere del III Municipio e presidente di Asec Trade) Giovanni La Magna.
I neo eletti sono i seguenti: Filippo Pellegrino al I Municipio, Fabio Lauria al II, Ettore Alberto Renda al III, al IV Salvatore Mondio, al V Gianluca Guarrera, al VI Beatrice Viscuso.

La soddisfazione del neo incaricato Ettore Alberto Renda
“Ringrazio il coordinamento cittadino di Forza Italia e Giovanni La Magna, con il quale negli anni ho condiviso tante battaglie e iniziative a sostegno del nostro partito e del nostro territorio. Per me questo incarico rappresenta un impegno naturale: vivo, lavoro e sono cresciuto in questa municipalità, conosco da vicino le sue esigenze e le sue potenzialità. Sicurezza, decoro urbano, vivibilità e valorizzazione del territorio saranno i temi centrali del mio impegno. Sarò sempre disponibile all’ascolto e al dialogo, nella consapevolezza che il contributo di ognuno è fondamentale per migliorare concretamente il nostro quartiere“.