
Cavese e Potenza, le ultime del Catania nella regular season
È la Cavese la prossima squadra che deve affrontare il Catania. Si tratta di un’altra trasferta decisiva. Ancora fuori le mura del “Massimino”, quindi, il match fondamentale che gli uomini di mister Toscano dovranno sostenere.
“Massimino” che non ha portato buona sorte nel complessivo della stagione, ma che probabilmente ha lasciato nell’animo dei giocatori un qualcosa che rendeva gli uomini di Toscano nel turno successivo indiscutibilmente più determinati. Almeno da 8 turni a questa parte.
Il match contro la Cavese non sarà l’ultimo in trasferta. La sorte ha voluto che il Catania concludesse la propria regular season ancora fuori le mura amiche. Dopo un turno di riposo, viste le espulsioni dal campionato di serie C del girone C di Turris e Taranto, sarà il diretto interessato al quinto posto Potenza ad ospitare gli etnei.
Oggi in conferenza stampa mister Toscano: “Risultato e Crescita. Le partite contro le prime in classifica, indubbiamente ti mettono alla prova”.
Sulla mentalità della squadra: “La squadra è sicuramente cresciuta e mi fa molto piacere! Non basta però, le due partite rimanenti servono a creare il vantaggio per avere nei playoff le prime due partite in casa”.
Nel finale e sui playoff imminenti: “Serve quel 20% per arrivare alla crescita finale, abbiamo la possibilità in queste due partite di lavorarci per fare bene dopo”.