
Nuovo prefetto a Catania, gli auguri della società civile
Nonostante sia passato soltanto qualche giorno, il neo prefetto insediato Pietro Signoriello ha già ricevuto plausi e auguri per il nuovo incarico, da personaggi delle istituzioni e della società civile.
Le note di augurio di buon lavoro
La segreteria provinciale di Noi Moderati Catania ha espresso il proprio augurio in favore del neo incaricato:
“Esprimiamo le nostre congratulazioni e gli auguri più sinceri di buon lavoro al neo prefetto di Catania dottor Pietro Signoriello. Ringraziando per la dedizione e il grande lavoro svolto fin qui dottoressa Librizzi, noi siamo certi che il nuovo prefetto, con la sua maturata esperienza e la grande professionalità fin qui acquisita, saprà continuare nel suo operato, affermando sempre di più il delicato compito di un organo di garanzia e controllo, in una Città bellissima ma nello stesso difficile sotto il profilo della sicurezza e dei rapporti con un tessuto sociale controverso“.
Qui invece quelli del presidente del I Municipio Francesco Bassini:
“Non posso che augurare buon lavoro al nuovo prefetto, ben arrivato in una Città che ha bisogno di riscatto già da tempo, ritenendomi comunque speranzoso per il futuro in prospettiva del territorio cittadino“.
Queste invece del coordinatore cittadino di Udc Luigi Calaciura:
“Ritengo sia doveroso fare i migliori auguri per il cammino intrapreso da Pietro Signoriello, perché Catania è una Città affascinante sì, ma come tutti i grandi centri abitati, complessa al tempo stesso, magari intravedendo un futuro migliore“.
FOTO DI REPERTORIO
Un commento