Emanuele Pezzino nuovo coordinatore cittadino di Noi Moderati
Il partito di Noi Moderati ha un nuovo coordinatore cittadino su Catania: si tratta di Emanuele Pezzino, noto esponente del mondo centrista catanese ed etneo.
Chi è Emanuele Pezzino
Dottore in Scienze Politiche e classe 1977, fin da giovanissimo intraprende l’interesse per la politica e l’aggregazione, da sempre sue grandi passioni; egli vanta un importante esperienza per più di un decennio nella capitale all’interno dei gruppi di lavoro facenti riferimento ai gruppi parlamentari della Camera dei Deputati, finché non ha deciso di tornare nella sua città natale, dove si è speso nell’ambito dell’assistenzialismo e della beneficenza, approcciandosi due volte alla competizione elettorale comunale; ultimo step l’avvicinamento al partito moderato centrista di Maurizio Lupi, con la nomina partitica a coordinatore cittadino.
Le dichiarazioni del neo coordinatore di Noi Moderati Emanuele Pezzino
“Sono felicissimo che dopo tanti sforzi fatti in questi anni nella città che amo, cioè Catania, posso finalmente avere la manifesta possibilità di contribuire al bene sia della struttura che mi ha conferito la fiducia, sia ancor di più alla comunità e alla cittadinanza che seguo da sempre con dedizione. Sono certo che potremo fare bene, perché al giorno d’oggi, la gente ha bisogno di contatto e di partecipazione per ritornare protagonista dentro l’agone politico. Concludo nuovamente ringraziando il coordinamento di Noi Moderati che ha avuto fiducia in me“.