Nuova “Visual Identity” di Asec Trade. La Magna:”Nazionale”
Gli ultimi tempi hanno segnato una vera svolta per l’azienda energetica Asec Trade: nuovo sito, Welcome Call, brand, mascotte denominata “Sparky“, un punto vendita in piazza Galatea, che segnano un cambio di passo definitivo rispetto il passato.
Le dichiarazioni del presidente di Asec Trade Giovanni La Magna
“La nostra nuova Visual Identity è il frutto del costante lavoro e programmazione per rilanciare la nostra azienda, che vuole raccontare se stessa, proseguendo con il percorso di digitalizzazione, innovazione e dematerializzazione già da tempo intrapreso parliamo di un impegno che ci siamo prefissati sin dal primo momento del mio insediamento. L’obiettivo era quello di dare un utile importante a questa società e dimostrare che l’Asec Trade può dire la sua sul mercato dell’energia a livello regionale e nazionale. Credo che lo scopo sia stato ampiamente raggiunto e per tutti noi questo rappresenta motivo di enorme vanto visto che l’azienda appartiene a tutti i catanesi”.
Le dichiarazioni del dirigente Gaetano Pirrone
“Abbiamo pensato ad un nuovo modo di comunicare attraverso un processo di modernizzazione per raggiungere tutti i nostri clienti che sono molto variegati abbiamo provato ad individuare la mascotte che possa incarnare quei valori in cui l’azienda crede fortemente come trasparenza, ricerca del risparmio ed affabilità”.
Le dichiatazioni del consigliere d’amministrazione Massimiliano Giacco
“Credo che “Asec Trade” stia dimostrando grande impegno, esperienza e profonda conoscenza del territorio con risultati di eccezionale valenza e con tanti nuovi clienti che giornalmente vengono acquisiti all’interno di questo percorso qualificante”.
Le dichiarazioni del presidente di Catania Rete Gas Gianfranco Todaro
“Plaudiamo a questa iniziativa di Asec Trade che, attraverso il suo presidente Giovanni La Magna, sta portando avanti grandi iniziative per la crescita di un’azienda che ha saputo superare importanti momenti di difficoltà del passato l’Asec Trade non perde terreno ma, al contrario, acquista sempre più consensi e favori in un processo chiave che si focalizza sul rinnovarsi e, al tempo stesso, sul dare continuità al nostro percorso già pieno di risultati estremamente importanti”.
Un commento