Partenza dei lavori del parcheggio di Serra Superiore:”Infrastruttura moderna”
Il nuovo parcheggio di Serra Superiore a Misterbianco è sempre più realtà: iniziati i lavori in via Federico II di Svevia con gli amministratori presenti come il sindaco Marco Corsaro, il vicesindaco Santo Tirendi, gli assessori comunali Alberto Vazzano e Dario Moscato, il presidente del consiglio comunale Lorenzo Ceglie.
Le dichiarazioni del sindaco di Misterbianco Marco Corsaro
“Quest’opera era un impegno che avevamo assunto con i cittadini e che oggi stiamo mantenendo. Vedrà la luce una infrastruttura moderna e utile al quartiere sotto diversi aspetti: ci saranno più parcheggi e più ordine nell’area intorno alla scuola “Sciascia”, ma anche il verde e un nuovo punto di ritrovo, attuando una vera e propria ricucitura urbana e sociale della nostra Misterbianco“.
Il ricordo del consigliere comunale Orazio Panepinto
Sempre il primo cittadino misterbianchese, mentre parlava dei lavori iniziati, ha voluto ricordare il consigliere comunale Orazio Panepinto, venuto a mancare recentemente:
“Abbiamo voluto qui con noi la famiglia di Orazio perché questa era un’opera che il consigliere aveva perorato per anni, con passione e determinazione. Con gioia e attaccamento al territorio abbiamo dato seguito a quella sua idea, attesa per anni dai cittadini. Siamo certi che oggi Orazio stia sorridendo con noi, vedendo iniziare quel cantiere che finalmente cambierà il volto di questa zona, da tempo dimenticata ma oggi al centro delle attenzioni dell’amministrazione comunale. Un ringraziamento ai nostri uffici comunali per lo sforzo profuso anche su questo progetto“.
Un commento