Partita la Consulta giovanile di Adrano: le testimonianze dei partecipanti
In questo periodo dell’anno in molti comuni della provincia etnea si sono composte le consulte giovanili comunali, ultimo esempio è quello di Adrano, dove appena insediati sono già all’opera, ne sono le testimonianze del presidente, vicepresidente e del componente della commissione esecutiva Salvo Montalto, Elena Scardina e Salvo Petralia.
Le dichiarazioni del presidente della Consulta giovanile comunale Salvo Montalto
“È un onore per me rappresentare i giovani di Adrano. Da sempre ho nutrito un sentimento molto forte per la mia città. Da presidente della Consulta giovanile lavorerò costantemente per la mia generazione, che ad oggi rappresenta il futuro“.
Le parole della vicepresidente della Consulta giovanile comunale Elena Scardina
“So che questo ruolo comporta grande responsabilità, e vi prometto che farò del mio meglio per portare avanti le nostre idee e per lavorare con serietà e impegno. Grazie per la fiducia che avete riposto in me“.
Le dichiarazioni del componente Salvo Petralia
“Sono felice che all’interno della commissione esecutiva della Consulta giovanile di Adrano ci sia io a rappresentare non solo le istanze dei giovani di Adrano ma anche dei molti studenti che studiano all’interno dell’Università degli Studi di Catania”.