
Parte il ’25 del City Catania Sports Club in Serie B: dal 9 marzo
Tra gli sport con seguito nel capoluogo etneo in forte crescita c’è indubbiamente il padel: motivo per cui c’è molto entusiasmo in vista della nuova stagione di Serie B dal 9 marzo per il City Catania Sports Club che presenta i protagonisti per la stagione in essere.


Il roster 2025
Neo arrivati sono Andrea Patti e Sebastiano Giustolisi, il primo proveniente nel Mas Catania, mentre il secondo maestro Fitp di origine catanese e attivo a Padova, vantando il titolo di campione italiano Over 35 conquistato a Perugia proprio con il direttore sportivo Sergio Tarquinio.
Il roster vede i seguenti uomini: Alberto Giuffrida, Diego Rosell (Spagna), Alessandro Gurrieri, Sergio Tarquinio (direttore sportivo), Walter Sampieri, Lucas Pierrestegui (Italia e Argentina).

Le dichiarazioni di Sergio Tarquinio
“L’obiettivo primario del City Sports sarà confermare la categoria e ottenere una solida permanenza in Serie B. Per la promozione ai play off sarà necessario classificarsi tra le prime due del girone, mentre le ultime due squadre si giocheranno la permanenza nei play out. La retrocessione riguarderà quattro squadre su ventiquattro totali…Vogliamo fare bene e onorare il padel catanese in un momento storico di grandi cambiamenti per il City Sports. Abbiamo rinnovato il logo, potenziato la scuola padel, ampliato l’offerta agonistica e sportiva. La scuola calcio vanta oltre 70 iscritti e in generale il City è diventato la casa di molti sport, che scelgono la nostra struttura per la preparazione atletica“.