
Asec Trade si fa sentire “vicina” ai territori, come è accaduto al III Municipio nella sede di via Guido Gozzano (plesso conosciuto dai più come “Vulcania“).

Le dichiarazioni dei protagonisti
Queste le dichiarazioni della presidente di Asec Trade Maria Pagano:
“Appena insediati abbiamo dovuto affrontare la questione legata all’esplosione della palazzina nei pressi di via Galermo. Da qui abbiamo messo immediatamente in campo iniziative a beneficio degli utenti come la sospensione, da parte della stessa Asec Trade, della fatturazione relativa ai consumi del bimestre gennaio – febbraio per circa tremila punti di riconsegna colpiti dall’evento, che saranno contabilizzati successivamente, nel mese di maggio, insieme con il successivo bimestre, calcolando però solo i consumi effettivi e non quelli stimati, così da escludere ogni onere per l’intero periodo di sospensione”.
Queste quelle del consigliere della società partecipata Giovanni Marletta:
“La nostra azienda è una partecipata dalle grandi prospettive di sviluppo che deve muoversi all’interno di un mercato caratterizzato da forti competitor i municipi di Catania da sempre rappresentano il front office che rispondono alle richieste variegate di migliaia di catanesi e noi vogliamo dialogare con ogni singolo consiglio per accrescere il nostro brand e realizzare, al loro interno, uno sportello pubblicitario”.

Qui invece le dichiarazioni del consigliere della società partecipata Paolo Ferrara (che già è stato presidente proprio del suddetto Municipio):
“Sin dal primo momento del nostro insediamento abbiamo voluto sviluppare una politica aziendale che fosse quanto più possibile vicina alla gente. Per queste ragioni, cominciando da “Borgo – Sanzio”, nelle prossime settimane ascolteremo con attenzione le esigenze della cittadinanza attraverso le parole dei consiglieri dei sei municipi etnei”.

Queste quelle della presidente del III Municipio Maria Spampinato:
“Uno dei principali compiti delle circoscrizioni è informare tematiche importanti, legate al mercato di luce e gas, oggi meritano risposte adeguate. L’incontro di oggi con “Asec Trade” è fondamentale e rappresenta un’ulteriore tappa, all’interno di un percorso volto a creare un dialogo continuo e duraturo, con le varie figure istituzionali di Catania”.
Un commento