CronacaCulturaIonicaMusicaNotiziePasquaTurismo

Torre Archirafi si prepara alla festa: dal 21 al 25 aprile

Riposto si prepara nel proprio borgo marinaro di Torre Archirafi a giorni di festa, cultura e musica a partire dal 21 aprile (lunedì dell’Angelo) fino al 25 aprile (80simo anniversario della liberazione d’Italia) con una varia programmazione.

Le dichiarazioni del sindaco di Riposto Davide Vasta

La Pasquetta, la Festa della Liberazione e il primo maggio sono per tradizione giornate che si trascorrono all’aria aperta, in famiglia e con gli amici. Il borgo di Torre Archirafi, che in queste settimane è stato oggetto di interventi di restyling, è la location ideale per ospitare questi eventi primaverili. Un’occasione per dare anche il benvenuto ai primi turisti che iniziano a raggiungere la nostra città con l’arrivo della bella stagione”.

Le parole dell’assessore comunale agli Eventi e Attività produttive Davide Palermo

Abbiamo pianificato questi tre giorni in sinergia con le attività produttive del territorio, con cui abbiamo un dialogo sempre aperto per incrementare la presenza di visitatori e turisti sul nostro lungomare. L’obiettivo comune è rendere sempre più attrattivo il nostro splendido borgo, sia per le famiglie che per i giovani”.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio