ATTUALITA'CULTURAMISTERBIANCOMUSICANEWSTEATRO

Alessandro Russo al debutto nella tv nazionale

La città di Misterbianco in passato ha avuto molti dei suoi cittadini riuscire ad avere visibilità mediatica, sia su scala regionale che nazionale, domani primo di febbraio nel tardo pomeriggio sarà l’occasione del misterbianchese Alessandro Russo.

Chi è Alessandro Russo

Alessandro Russo è un giovane misterbianchese appena diventato maggiorenne (diciotto anni) che ha sempre avuto una forte passione per la recitazione (nello specifico per il teatro), sempre volontario alle iniziative sociali legate alla propria comunità, studente avviato verso il diploma in una nota scuola del luogo ed ora domani pomeriggio si troverà in un grande momento di visibilità partecipando ad una nota trasmissione nazionale della televisione generalista: “Avanti un altro!“.

Il game show “Avanti un altro!”

Avanti un altro!” è un game show trasmesso dal 2011 in fascia preserale (tipico orario dei quiz televisivi) con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, girato in degli studi romani.

Il gioco è strutturato nelle seguenti parti: Tripletta, suddivisa in più varietà e dal Gioco Finale, che naturalmente determina l’esito del gioco; del cast del programma fanno parte i valletti, i giudici, il “Minimondo” o “Salottino“, del quale fanno parte moltissimi personaggi.

Il programma ha riscosso nel corso di questi anni moltissimo successo, venendosi a creare anche svariati spin – off e puntate speciali, riuscendo ad avere esportazione del format in moltissimi paesi europei e non: Spagna, Albania, Ungheria, Vietnam, Brasile, Bulgaria, Paraguay, Cile, Canada, Turchia, Polonia e Romania.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio