SPORT

Riscaldamento a scuola: Nota da parte dell’azienda che ha curato i lavori lo scorso anno

In merito alla notizia riportata dalla redazione di Misterbianco 3.0 che in relazione alle problematiche delle caldaie fuori uso nelle scuole ed il freddo nelle aule scolastiche ha affermato che secondo informazioni in possesso della Redazione di Misterbianco 3.0 la causa del disservizio sarebbe un difficile passaggio di consegne tra la precedente impresa che si occupava delle manutenzioni e la nuova.
In relazione a questa affermazione della redazione di Misterbianco 3.0 la nostra redazione ha rivevuto una nota della vecchia azienda che pubblichiamo di seguito:

“In riferimento all’articolo scritto da una delle testate giornalistiche online che insistono sul territorio misterbianchese, in riferimento alla questione riscaldamenti nelle scuole. La ditta che negli scorsi anni ha vinto l’appalto per i lavori di manutenzione e sostituzione degli impianti di riscaldamento nelle scuole del territorio, ci ha inviato una nota precisando che un passo di quanto scritto nell’articolo succitato non corrisponde a verità (Secondo informazioni in nostro possesso, la causa del disservizio sarebbe un difficile passaggio di consegne tra la precedente impresa che si occupava delle manutenzioni e la nuova. Un’impasse che si è riversata ai danni di studenti e insegnanti. ). “Abbiamo letto con dispiacere che in maniera sottintesa venivamo presi in questione nell’articolo di denuncia sul mancato riscaldamento delle aule all’interno delle scuole misterbianchesi. Il nostro lavoro è stato svolto come sempre con professionalità quando siamo stati chiamati in questione, ma non solo, dato che abbiamo dato da sempre piena disponibilità alla nuova ditta vincitrice quest’anno dell’appalto in questione per il passaggio di testimone, riferendo tutte le criticità eventuali. Ci teniamo a precisare, dato che noi puntiamo da sempre sulla correttezza e sulla professionalità”

https://misterbianco.sicilia.it/notizie/2021/01/18/scuole-caldaie-fuori-uso-il-rientro-in-classe-e-glaciale-dirigenti-scolastici-e-genitori-furenti/?fbclid=IwAR2-CiLKH9bVlizlnFn4_8GrQZLIP7Nn0fprMKDTwEwdPFfBXIL1v6z8UuE
Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio