ATTUALITA'COMUNICATI

Like an Ocean – Il viaggio nel profondo di Domenico Quaceci

Articolo a cura di Alessia Virgillito

Domenico Quaceci è un giovane misterbianchese cresciuto a pane e musica ed è proprio d’ascolto di grandi compositori come Allevi ed Einaudi che scopre e coltiva la sua grande passione per il pianoforte.

Così, fra gli studi in Scienze Biologiche e al Conservatorio, Domenico non ha mai smesso di scrivere musica: prima appunti sparsi, poi brani più strutturati e ora le 10 tracce che si sono trasformate nel suo primo travolgente album. Ascoltare questo disco significa immergersi in un flusso di emozioni, sfogliare immagini, riacciuffare il ricordo di un odore e la suggestione di un colore, riprendere in mano un sentimento per trasformarlo in riflessione.

Ogni brano contiene una storia, ogni ascolto un’esperienza da condividere: con tutte le sue mille sfaccettature, nella libertà di un disegno senza confini e totalmente privo di linee, fuori da limitazioni.

Like an ocean è già interamente disponile su Spotify (https://spoti.fi/2XEkWQQ) e prossimamente acquistabile in formato fisico. Inoltre, su YouTube è possibile guardare il videoclip del brano che dà il titolo all’album(https://youtu.be/UjIofGdgc0).

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio