CALCIOSPORT

Lukaku – Juventus: trattativa percorribile, ma a decidere sarà Big Rom

Nonostante la sua attuale lontananza dall’Inter, Romelu Lukaku nutre ancora il desiderio di dire addio al Chelsea e tornare in Italia. La sua vicenda continua a essere al centro dell’attenzione durante questo calciomercato estivo. Il Corriere dello Sport, con la firma di Ivan Zazzaroni, ha lanciato una bomba lunedì: Big Rom avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus verso la fine di giugno.

Questo spiegherebbe il motivo per cui, in questi giorni, Lukaku ha rifiutato per due volte le ricchissime offerte dell’Al Hilal in Arabia Saudita. Nel frattempo, il Chelsea è impaziente e piuttosto irritato, e attende un’offerta dai bianconeri, che sono vincolati dall’addio di Dusan Vlahovic.

Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante serbo piace a diverse squadre europee, come il Chelsea, il PSG e il Bayern Monaco. Tuttavia, sembra che Vlahovic non sia la prima scelta di nessuna di queste squadre.

Senza la partenza dell’ex giocatore della Fiorentina, la Juventus troverà difficile tentare il colpo Lukaku. La situazione di Vlahovic, dunque, rappresenta un elemento chiave nel possibile trasferimento di Lukaku alla Juventus.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio