CALCIOSPORT

Al-Hilal – Milinkovic-Savic: si chiude a 40 milioni

In una mossa fulminea sul mercato, l’Al-Hilal ha presentato un’offerta di 40 milioni di euro alla Lazio per acquistare Milinkovic-Savic, accompagnata da un contratto che garantirebbe al giocatore uno stipendio annuale di 20 milioni di euro netti. La trattativa si trova ormai nelle fasi finali, con l’attesa che i dettagli vengano definiti a breve.

Il presidente della Lazio, Lotito, ha dichiarato: “Ho cercato di trattenerlo, ma mi ha pregato di andar via”.

Milinkovic-Savic si trova vicino a trasferirsi in Arabia Saudita. Dopo aver respinto tutti i tentativi da parte della Lazio di rinnovare il suo contratto attuale, che prevede un salario di 3,2 milioni di euro all’anno e che scade a giugno 2024, il giocatore ha espresso la sua volontà di lasciare il club. Di fronte all’offerta del club arabo, finora l’unica proposta “concreta” ricevuta, sembra che abbia dato il suo assenso.

L’Al-Hilal sta dimostrando grande determinazione nel mercato, cercando di acquisire Milinkovic-Savic e portarlo nella propria squadra. La trattativa è in una fase avanzata, e presto potrebbero essere raggiunti accordi definitivi.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio