CALCIOSPORT

Lukaku alla Juventus potrebbe essere un indizio sulla nuova era Conte in bianconero

L’attaccante Lukaku sembra avere una forte preferenza per un trasferimento alla Juventus anziché altrove, e ciò potrebbe essere attribuito al desiderio del direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, di riportare Antonio Conte in bianconero. Quello stesso Conte che lo portò all’Inter e che con il belga ha un feeling particolare, dato che solo con la sua presenza è riuscito a sfoderare due stagioni spettacolari in maglia nerazzurra.

Attualmente, l’Inter è pronta a concludere un accordo con il Chelsea per la partenza di Lukaku, offrendo una somma di 35 milioni di euro più 5 milioni di bonus per finalizzare la trattativa. Questa stessa cifra è stata proposta anche dalla Juventus, entro la scadenza del 4 agosto, e tale offerta è legata alla cessione di Vlahovic. Si dice che il club inglese sia disposto a chiudere l’affare con l’Inter a questa cifra.

Tuttavia, il giocatore sembra non rispondere alle sollecitazioni dell’Inter per concludere l’operazione, né sembrerebbe rispondere ai suoi stessi compagni di squadra. È evidente che il calciatore abbia manifestato un forte interesse verso la Juventus.

Si dice che abbia parlato con il club bianconero attraverso intermediari, e ora che l’Inter ha la possibilità di chiudere l’affare con il Chelsea, sembra non volerlo fare con il giocatore. Non è da escludere che l’Inter decida di voltare pagina abbandonando la pista Lukaku che era l’obiettivo numero uno di questo mercato e magari puntare a giocatori più funzionali al il gioco offensivo di mister Inzaghi.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio