ATTUALITA'CRONACAMISTERBIANCONEWS

Misterbianco, neo agenti di Polizia municipale. Corsaro: “Obiettivo raggiunto”

Il comune di Misterbianco da oggi ha quattordici nuovi agenti di Polizia municipale, i quali oggi hanno partecipato ad una cerimonia di rito al Comando di via San Rocco Vecchio.

Il sindaco Marco Corsaro a fianco dei neo agenti

Le parole del sindaco di Misterbianco Marco Corsaro

Il primo cittadino misterbianchese Marco Corsaro, a fianco di alcuni componenti della giunta comunale ed altre figure istituzionali comunali, ha commentato in una pagina social, in merito ai neo agenti (di cui dodici su quattordici donne):

Benvenuti! Hanno preso servizio oggi ben quattordici nuovi agenti di Polizia municipale a Misterbianco. Obiettivo raggiunto con la nostra campagna di assunzioni attesa da anni, per ricostruire il comune dalle fondamenta. I cittadini ci chiedono più sicurezza e più controllo del territorio. Noi rispondiamo a questa aspettativa, con gli uomini e i mezzi necessari, un esempio anche per chi ci guarda da fuori. Cresce nettamente anche la percentuale di agenti donna, un bel segnale nella direzione delle pari opportunità.

Abbiamo già incrementato il controllo del territorio, facendo il possibile con lo sforzo dei nostri vigili, a cui va il nostro ringraziamento. I quattordici nuovi assunti, dopo un periodo di affiancamento e rodaggio, daranno man forte alla squadra“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio