ASSOCIAZIONIATTUALITA'COMUNICATICRONACAEVENTINEWSSALUTE

“L’uovo della ricerca” di Airc sbarca al IV Municipio: “fare la nostra parte”

I consiglieri del IV Municipio di Catania con in testa i componenti della Terza Commissione con il presidente Francesco Nauta, ha incontrato i rappresentanti dell’Airc provinciale di Catania, al fine di promuovere “L’uovo della ricerca” perseguendo la raccolta fondi per la ricerca.

Le dichiarazioni del presidente del IV Municipio Rosario Cavallaro

Siamo orgogliosi di poter sostenere questa importante campagna. La lotta contro il cancro è una sfida che ci riguarda tutti e come istituzioni abbiamo il dovere di fare la nostra parte“.

Le dichiarazioni del presidente della III Commissione Francesco Nauta

L’impegno delle istituzioni deve andare oltre il semplice sostegno sul territorio. Dobbiamo essere promotori di iniziative lodevoli come questa, dando il buon esempio e contribuendo attivamente alla lotta contro questa terribile malattia. Abbiamo presentato una mozione che il presidente del consiglio Rosario Cavallaro ha accolto con entusiasmo…Ha inserito la proposta immediatamente alla prima seduta consiliare utile, invitando le rappresentanti dell’Airc, la dottoressa Barbara Giuffrida responsabile segreteria Airc Catania e la professoressa Angela Monforte“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio