ASSOCIAZIONICOMUNICATICONFERENZECRONACACULTURAEVENTILIBRISALUTE

Policlinico, attività benefica al reparto di Ematologia Oncologia Pediatrica.Passè:”aiutare la degenza”

Nella giornata di ieri presso il reparto di Ematologia Oncologia Pediatrica dell’Azienda  Ospedaliero Universitaria PoliclinicoGaspare Rodolico San Marco“, è stata svolta un’attività benefica da parte del consulente finanziario Salvatore Passè e il reparto diretto da Giovanna Russo.

Da sinistra a destra: Salvatore Passè, Gaetano Sirna

Le dichiarazioni dei protagonisti

Le dichiarazioni del consulente finanziario Salvatore Passè

 “L’obiettivo della mia donazione è aiutare la degenza dei bambini e le loro famiglie. Ho voluto contribuire, in tutti i sensi, dando consigli nel libro ma, soprattutto, per una causa nobile. Le donazioni fanno sempre bene, ci fanno stare bene”.

Le dichiarazioni del direttore generale Gaetano Sirna

E’ grande l’apprezzamento da parte dell’azienda per chi, come il dottor Passè, ci ha voluto onorare di questa donazione per un reparto unico nella Sicilia orientale, che fa un lavoro strepitoso, di cui l’azienda è contenta. I progressi che sta facendo la medicina, in questo campo, sono notevoli, soprattutto perché si tratta della salute dei bambini “. 

Le dichiarazioni del medico Giovanna Russo

La donazione riempie con una soddisfazione di benessere, due persone, chi dona ma anche chi riceve. Un contributo ad un ambiente, a un mondo dove ci sono bambini e le loro famiglie, con una fragilità legata alla malattia e all’essere bambini. Per noi è molto importante a chi, come il dottor Passè, comprende i nostri bisogni e ci da una mano, per rendere più confortevole il soggiorno di questi bambini e le loro famiglie, in reparto“.    

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio