CALCIOMISTERBIANCOSPORT

Universal Youth Cup 12esima edizione: la Magica Misterbianco insieme ai grandi club mondiali

La dodicesima edizione della Universal Youth Cup di Forte dei Marmi vedrà rappresentative giovanili provenienti da tutto il mondo, così come anche dalla Sicilia ci sarà una squadra: la Magica Misterbianco.

Il trionfo nella competizione precedente alla Universal Youth Cup

La vigilia del torneo

Nel torneo che si disputerà in Versilia arriveranno squadre provenienti da tutto il mondo, facenti parte anche di galassie blasonate come Milan, Ajax, Inter, Juventus, Borussia Dortmund, Manchester City, Paris Saint-Germain e molte altre ancora e vedrà impegnati i giovani misterbianchesi in un girone tutt’altro che semplice con Roma, Pisa e Asd Pietrasanta.

La consigliera comunale Rossella Nicotra

La testimonianza della consigliera comunale di Misterbianco Rossella Nicotra

I giovanissimi calciatori classe 2013 avranno come “madrina accompagnatrice” durante la manifestazione la consigliera comunale capogruppo del comune di Misterbianco Rossella Nicotra e facente parte anche della Terza Commissione consiliare Sport racconta così la sua testimonianza:

Poter vedere questi ragazzi coronare un sogno davanti al mondo intero, con squadre provenienti da tutti i continenti è superlativo! Addirittura loro rappresenteranno Misterbianco nel mondo, se poi andranno avanti nella competizione sarà tutto ancor più speciale. Non mi resta che augurare il meglio a questi giovanissimi che rappresentano una comunità intera davanti ad un mondo calcistico“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio