![](https://mc.tv.it/wp-content/uploads/2024/04/Cus-logo.jpg)
Luigi Mazzone confermato presidente del Cus Catania
L’Assemblea generale ordinaria dei soci del Cus Catania ha confermato il presidente uscente Luigi Mazzone in carica per il triennio 2024/2026.
L’organigramma presente
L’assemblea è stata presieduta dallo spadista Marco Fichera (noto per essere stato argento a Rio de Janeiro 2016), ha aperto i lavori dell’assemblea stessa; saranno sette i membri del direttivo: Alberto Cigalini, Eugenio Cuccia, Lorenzo D’Arrigo e Laura Vagnoni, Anita Pistone, Valentina Ragusa e Alberto Toscano, mentre il collegio Revisiori dei conti è composto da: Giuseppe Grillo, Bruno Munzone, Rosario Augusto Vinciguerra.
Si è svolto pure il primo consiglio direttivo del nuovo ciclio in cui sono state designate le seguenti cariche: vicepresidente vicario Lorenzo D’Arrigo, vicepresidente Alberto Cigalini, segretario tesoriere invece Eugenio Cuccia.
Le dichiarazioni del presidente del Cus Catania Luigi Mazzone
“Da quando questo consiglio direttivo si è insediato abbiamo ricercato una visione aziendale che ha portato verso il rilancio, convogliando nuove risorse in termini di personale, investendo sul decoro e sulle attrezzature degli impianti, abbiamo avviato partnership commerciali importanti e abbiamo riportato il Cus Catania al centro delle attività sportive anche a livello nazionale…Nel mese di maggio, vivremo la XIX° edizione del Palio di Ateneo, che riconferma la partenza da piazza Università e i tre giorni di gare”.
Un commento