PALLAVOLOSPORT

Beach volley, continuano i successi del duo Arezzo-Ndrecaj alla Plaia di Catania

Continua la striscia positiva anche alla Plaia di Catania per Franco Arezzo e Geri Ndrecaj nella tappa del campionato italiano per società di beach volley.

Il duo Arezzo Ndrecaj durante la partita

I risultati ottenuti

Il duo della Top Team Masterball battono in finale Andrea Di Franco e Sebastiano Litrico per 2-1; Litrico è stato nominato mvp della 1a tappa Gold, mentre 3o posto per i fratelli Federico e Giosué Andronico battendo Lorenzo Platania e Andrea Lo Presti. Completano la classifica finale Matteo Iabichella, Giovanni Firrincieli, Giuliano Andronico, Marco Di Franco.

Nella categoria bronze maschile vittoria di Alessandro Ardita e Flavio Romano battendo Gabriele Contraffatto e Gabriele Ferrara; 3o posto per Romolo Gruesnner e Paolo Hanna.

Nel silver femminile vittoria di Carla Pezzinga – Maria Aliano su Aurora Calì e Carola Murgana; 3o posto per Dalila d’Alessandro e Margherita Anna Maria Rosini, quarte Alessia Occhipinti e Arianna Miraldi.
Nel silver maschile vittoria del torneo per Dario Giuffrida e Gianmarco Rabbuazzo che in finale hanno avuto la meglio su Corrado Paternò Castello- Giuseppe Battiata, terzi Roberto Di Salvo e Antonio Caserta, infine quarti sono arrivati Dario Morrerale e Danilo Giacone.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio