Belpasso, progetto “L’acqua e le fontane a Belpasso”. Caputo:”Eccezionale e innovativo”
Presentato stamattina, presso l’aula consiliare del comune di Belpasso, il progetto “L’acqua e le fontane a Belpasso”, portato avanti dagli studenti del Circolo didattico “Madre Teresa di
Calcutta” e dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Francesco Redi” di Belpasso, alla presenza delle dirigenti scolastiche Giuseppina Ferrante, Giusy Morsellino e degli insegnanti Patrizia Distefano, Maria Domenica Sambataro, Angela Barbagallo, Giuseppe Parisi.
Le dichiarazioni del sindaco di Belpasso Carlo Caputo
“Sono veramente felice di aver ricevuto, direttamente dalle “mani” dei ragazzi, un lavoro veramente eccezionale e innovativo…Voglio ringraziare e congratularmi pubblicamente con tutti gli studenti. Trovo bellissimo questo progetto portato avanti da età e competenze differenti. Questo è un lavoro che rappresenta già un ottimo strumento per tutta la nostra comunità, che prima non avevamo e che non resterà chiuso in un cassetto, fine a sé stesso. Mi impegno personalmente a continuare la collaborazione con tutti i ragazzi, cercando di ottimizzare il loro lavoro a cominciare dall’inserimento della mappa geolocalizzata sul sito istituzionale del comune di Belpasso”.
Un commento