SPORT

Dragon boat, 3 ori al Festival internazionale di Barcellona per il Circolo Canoa Catania

Se c’è una specialità in cui il Circolo Canoa Catania è abituato a vincere quella è senza dubbio il dragon boat: ultima impresa alla quinta edizione del Festival internazionale di Barcellona 2024 (precisamente a Castelldefels) con tre medaglie d’oro.

La spedizione vittoriosa in terra catalana

I risultati ottenuti

I risultati ottenuti sono stati i seguenti: Oro nel Premier mixed Standard 500 metri, Oro nel Senior mixed Standard 500 metri, Oro nel Small femminile 200 metri, quarto posto nel Senior femminile Standard 500 metri, quarto posto nell’Open Senior 200 metri, quarto posto nel Senior misto 200 metri.

Al centro con la bandiera siciliana Tiziana Marletta e Fabrizio Messina

Le parole del tecnico del Circolo Canoa Catania di dragon boat Tiziana Marletta

Trasferta entusiasmante. Siamo soddisfatti e felici. Abbiamo centrato le finali in tutte e sei le gare disputate affrontando queste finali con grande concentrazione. Subito Oro nello Small femminile Senior sui 200 metri, risultato a sorpresa e molto emozionante, che dedico a tutti a chi era qui e a chi si è allenato, ma non è potuto essere presente a Barcellona. Grande soddisfazione, comunque, anche per i quarti posti raggiunti. Siamo raggianti ovviamente per i successi nel Premier mixed Standard metri 500 e nel Senior mixed Standard sempre metri 500”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio