COMUNICATICONSIGLIO COMUNALECRONACAMISTERBIANCOPOLITICA

Misterbianco, il consigliere Marchese ringrazia la deputazione Mpa:”Solo lavorare costantemente”

Misterbianco come tante altre città in questo periodo, sta potendo usufruire di finanziamenti regionali per le opere e o i servizi territoriali, motivo per cui il gruppo consiliare misterbianchese vicino al Movimento per le Autonomie (Mpa) con a capo Matteo Marchese ringrazia in una sua pagina social la deputazione regionale locale del movimento stesso.

Il post del consigliere comunale di Misterbianco Matteo Marchese

Dopo i 51.000 euro per il randagismo e 100.000 euro per acquisto autoemoteca per donatori di sangue Fratres Misterbianco, l’attenzione e l’impegno del Movimento per le Autonomie porta nuove risorse a Misterbianco50.000 euro per interventi di manutenzione straordinaria e adeguamento della parrocchia Divina Misericordia, 80.000 euro per il restauro della facciata e del cortile della parrocchia Sant’Angela Merici. Un grande risultato per la nostra città, ottenuto grazie al costante e prezioso lavoro degli onorevoli Giuseppe Lombardo e Giuseppe Castiglione che con specifici emendamenti assegna risorse economiche rivolte alla valorizzazione del nostro patrimonio religioso…Dispiace aver letto la dichiarazione del sindaco, che non ringrazia in maniera poco istituzionale,i nostri due deputati regionali Lombardo e Castiglione per le risorse stanziate per la nostra città. Noi non siamo soliti prenderci il merito a parole del lavoro fatto da altri, preferiamo essere presenti ogni giorno con fatti e lavoro continuo per Misterbianco e per i Misterbianchesi. Per noi non conta essere in maggioranza o in opposizione, importa solo lavorare costantemente per il bene e nell’interesse della nostra città.

Questi continui risultati sono il frutto di una proficua sinergia tra i due deputati regionali e i consiglieri comunali dell’Mpa Matteo Marchese, Katia Caruso, Michele Zuccarello e Davide Strano, coadiuvati dall’esperto Giuseppe Lucisano e dal coordinatore cittadino dell’Mpa Serafino Privitera“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio