SPORT

Marta Giuffrida “torna” all’Orizzonte:”Nata e cresciuta qui”

L’Ekipe Orizzonte Catania continua a muoversi nel mercato in entrata, motivo per cui stavolta si parla di “ritorno alle origini”: la pallanuotista catanese classe 2003 Marta Giuffrida torna con le rossazzurre dopo anni con la Brizz Nuoto Acireale, che nel frattempo saluta anche la portiere locale Helga Santapaola, direzione Rapallo.

Marta Giuffrida in azione la scorsa stagione (foto pagina social Pallanuoto Brizz Acireale)

Le dichiarazioni della pallanuotista dell’Orizzonte Marta Giuffrida

Sono contentissima di tornare a vestire i colori dell’Orizzonte. Gli anni alla Brizz mi hanno aiutata a crescere e ad accumulare esperienza. L’obiettivo che mi pongo è quello di diventare sempre più consapevole delle mie capacità per dare un apporto maggiore alla squadra, provando a portare sempre più in alto il nome della società. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura per dimostrare chi sono”.

Martina Miceli (a sinistra) abbraccia Valeria Palmieri dopo la vittoria dell’ultimo Scudetto (foto di repertorio)

Le dichiarazioni del tecnico dell’Ekipe Orizzonte Catania Martina Miceli

Il ritorno di Marta era programmato e auspicato, perché è nata e cresciuta qui. Con la Brizz ha fatto due ottime stagioni da protagonista, ora ha dimostrato la voglia e la potenzialità di alzare ulteriormente l’asticella. Per me è un piacere allenarla e vederla diventare grande”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio