Pallanuoto, la Brizz ingaggia Rebecca Bianchi:”Sono pronta”
La Brizz Nuoto Acireale continua a costruire l’ossatura per la stagione 2024/2025: ultimo arrivo la difensore classe 2004 Rebecca Bianchi con esperienza estera in Australia. Nata nel vivaio del Como Nuoto Recoaro, successivamente ha provato l’avventura australiana con Vikings Brisbane e Adelaide Jests, ora in Serie A1 ad Acireale è pronta a mettersi nuovamente in gioco.
Le dichiarazioni del direttore sportivo della Brizz Nuoto Acireale Giovanni Saeli
“Finalmente Rebecca! Abbiamo corteggiato sportivamente Rebecca per qualche anno ed ora che rientra dall’esperienza australiana è assolutamente pronta per prendersi lo spazio che merita nella Serie A1 italiana. È una giocatrice che può e deve dimostrare tutto il suo valore e noi faremo il possibile per metterla nelle migliori condizioni“.
Le dichiarazioni della pallanuotista della Brizz Nuoto Acireale Rebecca Bianchi
“Dopo un anno in Australia sono pronta a tornare a giocare nel campionato italiano sono molto felice ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la Brizz: una società che mi è sempre stata vicina durante la mia permanenza in Australia, con una formazione giovane e molto determinata. Spero di poter dare il mio contributo per raggiungere gli obbiettivi che la società si è prefissata“.
FOTO IN EVIDENZA DI FRANCESCA SERUGHETTI