Calatino Sud SimetoCRONACASALUTESanità

Caltagirone, riattivato Fisiatria al “Gravina”:”Potenziare”

Torna il reparto di Fisiatria all’ospedale “Gravina” di Caltagirone con trasferimento dell’Uoc di Recupero e Riabilitazione funzionale del Presidio di Santo Pietro (frazione di Caltagirone) di Chiara Castronuovo operativa da domani al terzo piano ala est grande del plesso.

Le dichiarazioni del direttore generale di Asp Catania Giuseppe Laganga Senzio

È un intervento di riorganizzazione che risolve diverse criticità e risponde a precise istanze di programmazione assistenziale, sostenute anche dal Dipartimento di Riabilitazione, con il quale puntiamo a potenziare l’attività del reparto e, al contempo, a ottimizzare l’utilizzo delle risorse professionali“.

Le dichiarazioni del direttore sanitario di Asp Catania Giuseppe Angelo Reina

Voglio ringraziare i colleghi per l’impegno e la determinazione con i quali hanno garantito la continuità dei servizi, pur soffrendo di una grave carenza di personale. Il nostro obiettivo è garantire servizi più sicuri e di più alta specializzazione ai cittadini, e aumentare l’attrattività della struttura per i professionisti. Con questo nuovo percorso, sul quale abbiamo riscontrato numerosi contributi e convergenze, crediamo di avere creato le migliori condizioni di crescita“.

Show More

Related Articles

Back to top button