“Giornata Mondiale del Donatore di Sangue” il 14 giugno: l’impegno del Policlinico “Rodolico”
L’Azienda Policlinico è sempre dedita a sensibilizzare i temi riguardanti la salute della cittadinanza, motivo per cui lo ha fatto riguardo la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue del 14 giugno e ha ricevuto i riconoscimenti alle Ginecologie dei due Presidi dell’Aoup dalla Fondazione Onda Ets.
La Giornata Mondiale del Donatore di Sangue
La Giornata Mondiale del Donatore di Sangue sarà celebrata come ogni anno il 14 giugno sarà presso il Centro Raccolta di Servizio Trasfusionale del Policlinico “Gaspare Rodolico” di via Santa Sofia al primo piano dell’edificio 7 ogni giorno (festivi inclusi) dalle 07:30 alle 12:00 con conseguente possibilità di informarsi al rispettivo numero telefonico.
Il riconoscimento della fondazione Onda sulle ginecologie dei due Presidi
Le strutture ginecologiche del Policlinico “Gaspare Rodolico” e del “San Marco“, dirette da Liliana Mereu, Emilio Lomeo e Marco Palumbo hanno ricevuto il riconoscimento “Bollino Rosa” 2024/2025 da parte della Fondazione Onda Ets, rilasciando le seguenti parole:
“Un ringraziamento speciale per l’impegno e l’attenzione profusi nell’ambito della salute materno infantile alla prevenzione primaria in gravidanza, anche in prospettiva di lungo termine”.
Soddisfazione espressa anche dai tre medici in merito a ciò:
“Siamo orgogliosi del prestigioso elogio che la Fondazione Onda ci ha tributato a testimonianza del fatto che il nostro lavoro e il nostro impegno a favore delle donne è riconosciuto anche a livello nazionale. Ringraziamo l’azienda che ci fornisce gli strumenti per eseguire le nostre attività e in particolare tutto il personale che quotidianamente ci segue con abnegazione e senza lesinare fatiche e sacrifici a favore delle pazienti e dei loro piccoli”.
4 Commenti