CALCIO

Il Catania acquista Alessandro Raimo

Catania Football Club ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Raimo dalla Carrarese Calcio 1908. Il calciatore, attaccante esterno , ha firmato un contratto biennale che lo lega alla società rossazzurra fino al 30 giugno 2026.

Raimo, nato a Piombino (Livorno) l’8 marzo 1999, ha avuto una carriera in ascesa, iniziata nel settore giovanile della Fiorentina. Dopo i primi passi nel calcio professionistico con la Massese in Serie D, ha debuttato in Serie C con il Pontedera. Successivamente, ha vestito le maglie di Ponsacco e Grosseto in Serie D, ottenendo una promozione, per poi proseguire la sua carriera in Serie C con Recanatese, Carrarese, Siena e ancora Grosseto.

Nelle ultime quattro stagioni, Raimo ha collezionato 132 presenze tra campionato e playoff, segnando 6 gol e fornendo 10 assist, dimostrando di essere un elemento di grande affidabilità e continuità. Il suo arrivo rappresenta un rinforzo significativo per il Catania, in vista delle sfide future.

Risponde così la società rossazzurra, in attesa della prima sfida in casa per questo campionato prevista il 2 settembre, a Toscano ed alle sue esigenze in attacco. Lui che, come quasi tutta la tifoseria etnea, fiducioso del lavoro che sta svolgendo lo staff e la dirigenza tutta, sottolineava come non ci fossero momenti di sosta per preparare questo Catania alla stagione (già iniziata); ed ecco la prima risposta che non si è fatta assolutamente attendere. Pelligra e la dirigenza tutta c’è, ci sono, rispondono alle esigenze, e vogliono il meglio per questa città che merita davvero tanto. Il Catania continua a crescere!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio