SPORT

Pallanuoto, la Brizz ingaggia Rebecca Bianchi:”Sono pronta”

La Brizz Nuoto Acireale continua a costruire l’ossatura per la stagione 2024/2025: ultimo arrivo la difensore classe 2004 Rebecca Bianchi con esperienza estera in Australia. Nata nel vivaio del Como Nuoto Recoaro, successivamente ha provato l’avventura australiana con Vikings Brisbane e Adelaide Jests, ora in Serie A1 ad Acireale è pronta a mettersi nuovamente in gioco.

Il direttore sportivo della Brizz Nuoto Acireale Giovanni Saeli (foto di repertorio)

Le dichiarazioni del direttore sportivo della Brizz Nuoto Acireale Giovanni Saeli

Finalmente Rebecca! Abbiamo corteggiato sportivamente Rebecca per qualche anno ed ora che rientra dall’esperienza australiana è assolutamente pronta per prendersi lo spazio che merita nella Serie A1 italiana. È una giocatrice che può e deve dimostrare tutto il suo valore e noi faremo il possibile per metterla nelle migliori condizioni“.

Rebecca Bianchi in acqua (foto di Michele Poggi)

Le dichiarazioni della pallanuotista della Brizz Nuoto Acireale Rebecca Bianchi

Dopo un anno in Australia sono pronta a tornare a giocare nel campionato italiano sono molto felice ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la Brizz: una società che mi è sempre stata vicina durante la mia permanenza in Australia, con una formazione giovane e molto determinata. Spero di poter dare il mio contributo per raggiungere gli obbiettivi che la società si è prefissata“.

FOTO IN EVIDENZA DI FRANCESCA SERUGHETTI

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio