Chiusura campagna abbonamenti. Sabato sarà l’ultimo giorno utile
Catania Football Club ha annunciato che la campagna abbonamenti “Ti amo da morire” sta per giungere al termine. I tifosi rossazzurri avranno tempo fino a sabato 14 settembre, in occasione della partita Catania-Picerno, per assicurarsi il proprio posto allo stadio e sostenere la squadra.
Vendita Online e in Punti Fisici
La vendita degli abbonamenti è attualmente in corso e sarà possibile acquistarli tramite due canali principali:
- Online, fino al fischio d’inizio della partita tra Catania e Picerno, prevista per sabato.
- In loco, presso i botteghini dello stadio situati in Piazza Spedini, che saranno aperti nei seguenti orari:
- Oggi (giovedì) fino alle ore 18.00
- Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
- Sabato dalle ore 9.00 alle 14.00, poco prima della partita.
- presso i punti vendita TicketOne abilitati.
Scadenza della Campagna abbonamenti
La campagna terminerà ufficialmente sabato, in concomitanza con l’atteso incontro tra Catania e Picerno. Questo evento segnerà l’ultimo giorno utile per i tifosi desiderosi di sottoscrivere un abbonamento per la stagione. La risposta del pubblico è stata finora molto positiva, basti pensare che per la prima (in casa) di campionato il dato degli abbonati era di 12.273 abbonati e il club si aspetta un aumento delle vendite nelle ore precedenti alla chiusura della campagna.
Un Legame Speciale con la Città
Il Catania Football Club per la campagna abbonamenti ha scelto il nome “Ti amo da morire” per sottolineare il legame indissolubile tra la squadra e la città, una passione che continua a crescere con il passare delle stagioni. L’obiettivo è coinvolgere un numero sempre maggiore di tifosi, sia storici che nuovi, per riempire lo stadio e creare un’atmosfera unica in ogni partita.
Non perdere l’occasione di far parte di questa grande famiglia.