SPORTSport racchetta

City Catania Sports Club in Serie B: vittoria in finale 2-0

Il City Catania Sports Club corona l’obiettivo (se non addirittura il sogno) dell’annata trascorsa: promozione in Serie B battendo 2-0 i capitolini della Villa Pamphili Padel Roma.

I protagonisti della finale

La finale disputata

La prima partita risulta essere combattuta con un primo set addirittura perso per 6-2 dai padroni di casa, ma subito dopo la reazione di Lucas Perrestegui e Alessandro Gurrieri è stata perentoria con 6-4; ma la differenza della finale la fa la seconda partita con 6-0 6-2 il duo Diego Rosell e Walter Sampieri “chiudono il discorso” ed evitano l’eventuale terza gara per Alberto Giuffrida e Sergio Tarquinio, coronando la tanto auspicata promozione in categoria superiore.

Le dichiarazioni dei protagonisti della promozione

Qui il direttore sportivo e giocatore Sergio Tarquinio:

Un sogno che si realizza, un progetto che portiamo avanti con passione e che porta il City Sports in appena quindici mesi in B…Risultato pazzesco che sognavamo. Appena nati siamo nel panorama più
importante del padel nazionale. La squadra è compatta e cercheremo sempre di migliorarci
”.

Qui il capitano Alberto Giuffrida:

Una giornata che resterà nella storia del circolo. I ragazzi mi hanno fatto questo regalo. Un piccolo
sogno che si avvera, in appena quindici mesi siamo in Serie B. Cercheremo di alzare l’asticella sempre più. Godiamoci questo straordinario risultato
”.

Qui il padelista spagnolo Diego Rosell:

Vittoria di squadra e di gruppo. Sono felice per tutti i compagni e per il circolo che si merita questa vittoria. Siamo partiti dalla Serie D. I risultati non sono nati per caso. Non ci siamo risparmiati”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio