SPORT

Giugliano atteso domani al “Massimino”. Parla Toscano

Giugliano allo stadio “A. Massimino” domani alle 12.30, il fischio d’inizio che darà il via alla ventiquattresima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025. Le parole di Toscano in conferenza stampa sono chiare e dirette: “si deve assolutamente ripartire”.

Il tema caldo che tanto scotta non è il match contro il Gigliano ma, ovviamente, il mercato che sta per concludersi. Dopo l’arrivo di Dini e di Del Fabro, il Catania dice addio a D’Andrea che va all’Audace Cerignola, aspettando però l’ultima settimana che sarà sicuramente decisiva per concludere e portare al termine i colpi finali.

Toscano invece, dopo aver debitamente risposto e commentato la questione mercato, la rimette sulla partita di domani che deve assolutamente servire da sprono per porre fine a questo incubo di incertezza. La squadra compatta si prepara a ricevere un Giugliano sicuro di sé ma altalenante, un po’ come i padroni di casa. Saranno decisivi i fattori: cattiveria, aggressività e l’essere cinici sotto porta. Peculiarità venute a mancare in alcuni momenti delle scorse giornate e che costano alla squadra etnea un nono posto non meritato.

L’impegno di Toscano si legge nella sua grinta dimostrata in panchina durante un qualsiasi incontro da agosto a questa parte. Con l’auspicio di vederlo strillare sempre di meno e sorridere di più, la dirigenza rossazzurra si prepara ad un finesettimana decisivo



https://www.ticketone.it/event/catania-fc-stadio-angelo-massimino-19723483/

Mostra di più

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio