CataniaCRONACAEconomiaMONDO SCUOLANEWSPOLITICASCIENZAUniversità

Paolo Ferrara nuovo consigliere Asec Trade

Cambio in corsa in Asec Trade, dopo la nomina del nuovo Cda, arriva un nuovo componente che a detta dei più “di altissimo profilo“: si tratta dell’economista e commercialista Paolo Ferrara.

Chi è Paolo Ferrara

Economista e commercialista catanese classe 1991, ha coltivato fin da giovanissimo la passione per le Scienze economiche, proseguendo anche dopo la laurea presso l’ateneo catanese gli studi e le ricerche, conducendole sia a Catania che in altri atenei italiani; altra passione che lo ha caratterizzato fin da giovanissimo quella per la politica incominciando da adolescente al liceo, per proseguire all’università e sul territorio come quello del III Municipio dove è stato eletto prima consigliere nel 2013 e presidente nel 2018, nel 2023 arriva il riconoscimento di vicecoordinatore cittadino di Forza Italia, prima di giungere nel 2025 al riconoscimento all’interno del Cda di Asec Trade.

Le dichiarazioni del neo incaricato Paolo Ferrara

Sono entusiasta per questa nuova sfida. Mi sono sempre messo a disposizione per poter dare un contributo alla collettività e alla nostra città, e qui con un’azienda che ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, ritengo sia possibile realizzare obiettivi importanti. Ho sempre amato poter dare un contributo sociale attraverso l’impegno istituzionale, come è stato anche al III Municipio. Non mi resta che rimboccarmi le maniche per questa nuova avventura, e concludo ringraziando Forza Italia che in questo periodo mi ha dato tantissima fiducia“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio