
Catania, Agata Scalia transita in Forza Italia:”Rafforzarsi”
Nuova adesione al consiglio comunale per Forza Italia a Catania: aderisce al partito azzurro Agata Scalia, consigliera comunale eletta nella lista di Fratelli d’Italia. andando ad aumentare il numero dei consiglieri comunali forzisti in città, dopo tra l’altro l’adesione della presidente del III Municipio Maria Spampinato.

Le dichiarazioni dei dirigenti forzisti
Qui le dichiarazioni dei coordinatori provinciale e cittadino Marco Falcone e Massimo Pesce:
“Accogliamo Agata Scalia augurandole buon lavoro sotto il simbolo della grande famiglia di Forza Italia Catania nel segno della crescita azzurra nel capoluogo etneo. La nostra capacità di aggregazione deve fare da ulteriore impulso per le azioni di buongoverno Fi, seguendo i nostri valori liberali e di lealtà in politica“.
Qui quelle del capogruppo in consiglio comunale Piermaria Capuana:
“Con l’ingresso di Agata Scalia, Forza Italia continua a rafforzarsi all’interno del consiglio di Catania raggiungiamo infatti quota sette componenti, il secondo gruppo per numero di consiglieri e seconda forza politica in aula a sostegno dell’amministrazione Trantino, con l’obiettivo di portare avanti iniziative che possano migliorare la nostra città e di riflesso la vita dei cittadini“.