
Si prepara a questa nuova sfida playoff il Catania di Toscano; una squadra pronta sia dal un punto di vista fisico, sia dal un punto di vista mentale, il mister ribadisce in conferenza stampa che da diverse settimane pensava a questa nuova fase, tenendo in considerazione la crescita della squadra.
Toscano prepara anche le strategie e le tattiche da mettere in campo, da oggi pomeriggio squadra che sarà in ritiro per capire come dare il massimo sin dai primi minuti contro un Giugliano che viene al “Massimino” per fare risultato, avendo come unica chance per passare il turno la vittoria.
È fondamentale, aggiunge, esaminare le sfide una alla volta e rimanere concentrati, in partita, su ogni pallone giocabile per ottenere il massimo risultato. Nuovo percorso che si prepara avendo un’identità precisa, avendo recuperato quasi tutti e con la continuità delle ultime gare della regular season.
A rispondere presente sarà anche il popolo rossazzurro, con un “Massimino” che vede una discreta campagna acquisti dei tagliandi:
TRIBUNA A INFERIORE Disponibilità MEDIA
TRIBUNA A SUPERIORE Disponibilità ALTA
TRIBUNA B Disponibilità MEDIA
CURVA NORD Disponibilità BASSA
CURVA SUD Disponibilità BASSA
(dato aggiornato al 03/05/2025 ore 17.30)
Gli etnei ci credono, si attende solo fischio d’inizio.