Vicinanza dell’amministrazione misterbianchese alla sezione Anc dopo gli accaduti. Corsaro: “in favore della legalità”
La notte fra il 27 e il 28 gennaio a Lineri in piazza Madre Teresa di Calcutta era stata vandalizzata l’insegna relativa all’Associazione Nazionale Carabinieri e durante i giorni successivi molti misterbianchesi e non hanno comunicato la loro vicinanza e solidarietà: anche il primo cittadino Marco Corsaro si è dimostrato solidale.
Le dichiarazioni del sindaco di Misterbianco Marco Corsaro
“Ci ha rattristato apprendere dell’atto vandalico ai danni dell’insegna dell’Associazione Nazionale Carabinieri in piazza Madre Teresa di Calcutta. Poco più di un mese fa avevamo concesso all’Anc l’immobile comunale della piazza per farne la loro sede e accendere una nuova luce a Lineri. Esprimiamo dunque vicinanza all’Anc, certi che non sarà questa bravata a incidere sull’impegno, pienamente sostenuto dall’amministrazione comunale, in favore della legalità e delle solidarietà nel quartiere“.
Il ringraziamento del presidente della sezione Anc Giuseppe Caserta
“Ringraziamo l’amministrazione, i consiglieri comunali, la locale tenenza e le decine di cittadini che ci hanno fatto pervenire il loro sostegno ed espresso sentimenti di affetto e stima. Abbiamo già ricomprato l’insegna e stiamo per rimetterla a posto, proseguendo nel dare il nostro contributo alla città di Misterbianco“.
Un commento